lunedì 24 giugno 2013

Collezione League of Legends

Eccomi qui con un nuovo post, dove voglio presentare alcuni miei lavori: le bamboline ispirate alle illustrazioni di League of Legends, il noto gioco di strategia online della Riot Games.

Ho voluto dare un tributo a questo gioco che adoro con queste piccole bambole dei personaggi più belli, compresi i miei preferiti, quindi senza indugio vado a mostrarveli uno per uno:

Guqin Sona
Uno dei miei support preferiti e una delle skin più belle mai pubblicate a mio parere! <3
E' anche la prima bambola che ho realizzato, e l' ho adorata sin dal primo momento. L' ho venduta pochi giorni fa, ma credo la realizzerò di nuovo (mi manca tanto ç.ç sigh!)
Accanto alla bambola potete notare anche lo schizzo preparatorio su cui ho lavorato per la realizzazione.


Soraka Driade
Ecco a voi il mio personaggio preferito con la più bella delle skin!
Soraka è il mio main (personaggio che uso meglio) e l' ho voluta realizzare in fimo per renderle omaggio.
Ci ho lavorato sopra due giorni, ed è la seconda bambola che ho realizzato.
Ogni verde utilizzato è stato realizzando mischiando il giallo e il ciano... metà del tempo l' ho impiegato per trovare la tonalità giusta e che mi soddisfasse! XD


 Lulu Bittersweet
La skin originale incute un certo timore, però la mia versione è più dolciosa! ^^
Ho ricevuto tantissimi complimenti per questo lavoro. E' stata anche la prima bambola che ho cercato di creare il più "piccina" possibile, infatti se non si conta il cappellino è alta appena 5cm.
Non ho rinunciato ai dettagli del vestito e del cupcakes e credo che sia anche per quello che piaccia così tanto.



Regina Ashe
Uno dei pochi AD carry che gioco bene! ^^
Dopo aver acquistato il color oro l' ho voluto subito provare, realizzando questa piccola Ashe.
Ho voluto rappresentarla in una posa molto composta, ma i capelli sono intrecciati e girati come se scossi dal vento delle montagne del Freljord.
Ho arricchito ulteriormente la bambola creando due piccole perle ottenute mescolando un blu, un azzurro e un po' di bianco che mi erano avanzati, senza mescolarli del tutto, così da ottenere un bell' effetto "chiazzato" che riprendeva benissimo i colori della bambola.


 Red Riding Annie
Annie Cappuccetto Rosso con l' orsacchiotto Tibbers!
E' una dei miei ultimi lavori ed è anche la più minuta (e graziosa <3).
Avendo avuto dei problemi a ricreare il rosso con il colore che avevo ho acquistato un color rosso indiano e l' ho testato con questa piccola Annie.
A differenza delle altre bambole ho tentato di lavorarla anche sul retro, ottenendo un buon risultato, ma ho scoperto che quasi nessuno elabora la parte dietro, quindi ho lasciato perdere per i lavori successivi.


Muse Sona
La mia seconda Sona. Ho realizzato questa bambolina per salutare questa stupenda skin che è andata recentemente in pensione, ma è stato davvero un peccato, perché la trovo stupenda.
Per la prima volta con questa piccina mi sono cimentata nell' uso della stendipasta per realizzare il vestito. I capelli sono stati un bell' esperimento, di cui sono soddisfatta, così come l' abito. Non credevo di riuscire a realizzarla bene, e invece ecco qua!

 
E' molto diversa da quelle che avevo realizzato fin ora, è molto meno rigida e più "viva".
Non c'è il metro accanto, ma è alta circa 6 cm o poco più, è quindi davvero piccina.


Lulu Dragontrainer
Attenti a non farla arrabbiare! ^^
Bhe, che dire. Una mia amica era rimasta innamorata di Lulu Bittersweet, ma la voleva un pò più "streghetta", appena ha visto l' immagine si è innamortata di questa skin e si è innamorata anche di questa piccolina.
Mi piace tantissimo il color oro sul cappello e sul bastone perché accentuano tutti i riflessi del marrone e anche i capelli, ricci finissimi per contornare lei e il suo ghignetto d' adorabile streghetta! <3



 Ecco qui, queste sono le sette bambole che fin ora ho realizzato per la serie "League of Legends". Quando ne realizzerò altre le riposterò modificando qui e avvertendo con un commento.
Vi ricordo che cliccando su ogni immagine potrete vederle ciascuna ingrandita.
Un bacio gente, al prossimo post!


Lullaby Nevada

3 commenti:

  1. Aggiornato con l' aggiunta di due nuove bambole!
    Muse Sona e Lulu Dragontrainer!

    RispondiElimina
  2. wooo, sei bravissima, hai talento :D
    continua così

    RispondiElimina